lunedì 6 ottobre 2008

I SOLDI NON SONO NULLA!!!!!






Incredibilmente questa volta sono d'accordo con le affermazioni del Papa. Qualche giorno fa aveva lanciato un medievale appello sui contraccetivi, oggi invece ha detto: "I SOLDI NON SONO NULLA, SOLO LA PAROLA DI DIO E' UNA SOLIDA REALTA' ". http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_787306256.html

Meno male che ogni tanto qualcuno mi da ragione. Fino a stamattina ero l'unico cretino che lo affermava.

I soldi sono illusioni umane, non hanno alcun valore, se non quello dato da noi. Se dessimo valore alle sedie, anzichè a dei pezzi di carta?? Sarebbe la stessa cosa. Il loro originario valore è stato SMANTELLATO dopo la crisi del '29, creata anche quella, come quella odierna, per degli scopi ben precisi. All'epoca sequestrarono tutto l'oro degli americani, e il dollaro da convertibile in oro, divenne convertibile al nulla... ovvero CARTA STRACCIA... Oggi la situazione si sta ripetendo, gli USA probabilmente la prenderanno come scusa per inserire una nuova moneta, valida per il Nordamerica... ulteriore passo verso il NUOVO ORDINE MONDIALE. Progetto antico degli illuminati. Ovviamente mi prenderete per pazzo, ma non m'interessa.

Che finalmente questo impero dell'illusione stia per cadere?

Domanda retorica, chi si guarda dentro, o chi si informa su internet sa, alla faccia degli esperti dei tg, che qualcosa di grosso e sconvolgente sta per accadere. Siamo solo all'inizio.

Declino sul piano economico, politico, sociale. Il 50% delle api che sta morendo, con le conseguenze che molti di voi sapranno. Il sistema solare è apparentemente impazzito. Il campo magnetico della Terra sta diminuendo vertiginosamente, la Terra sta rallentando la sua rotazione, la frequenza Schuman aumenta, le tempeste solari sono quasi inesistenti (ma ne è prevista una molto forte per il 2012... data a caso...), alcuni dati parlano di un decimo pianeta, confermando i documenti Sumeri, profezie cattoliche (Madjugorie) e non (Maya, antichi popoli africani e asiatici, antichi popoli sudamericani, ma anche vari contattisti odierni) parlano di un imminente colpo di scena. E non sarà piacevole per molti... insomma, il minestrone è già sul fuoco.



Francesco

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Fra,abbiamo pensato la stessa cosa questi giorni e con noi anche joseph, che in versione punk mi affascina parecchio:)