sabato 29 marzo 2008

Tibet libero! I giochi olimpici sono giochi, la vita è vita.



Guardate questa foto. Guardate il rispetto dei diritti umani dei cinesi. Guardate....

E gli Stati Uniti, prontamente, prima dell'inizio della guerriglia, hanno tolto la Cina dalla lista di chi "non rispetta i diritti umani"... Non oso immaginare allora cosa faceva prima. I poveri monaci tibetani stanno soffrendo, stanno combattendo pacificamente, ovvero manifestando. Loro non uccidono. Non hanno mai fatto crociate o guerre sante. Aiutiamoli. La Cina è materialista, ha come unico scopo della sua esistenza, il creare un impero economico. Anche i cinesi sono stati traviati.

L'informazione cinese è fasulla. I cinesi non hanno potuto guardare la protesta avvenuta durante l'accensione della fiaccola olimpica. I cinesi non sanno cosa accade realmente in Tibet. Neanche gli europei. Potere dell'informazione. Potere del mercato, dei banchieri, della massoneria, che muovono i fili ai politici (alcuni sono la stessa cosa) che muovono i fili all'informazione. Il mercato è l'invisibile padrone del mondo, creato così perfettamente, da avere paura delle sue conseguenze (volute). Il sistema del mercato è destinato ad autodistruggersi. Un dollaro viene "prestato" allo stato (così come le altre valute) dalle banche centrali, per il suo valore + un tasso di interesse, il tasso d'interesse va restituito, ma dove si prendono i soldi per restituirli?? Ne vanno stampati altri, ovviamente che hanno un valore + un tasso di interesse. E la storia infinita, si accumula il debito, su altro debito, il palloncino si gonfia, si gonfia, ma in ogni cosa c'è un punto di rottura... Il problema non è se ci sarà, ma quando ci sarà. Ci stanno prendendo per i fondelli cari miei, torniamo alla semplicità, alla natura. Lì, i nostri burattinai non hanno potere su di noi. Basta uscire dall'ingranaggio.


Il mercato cambia la realtà, CHI HA INVENTATO IL MERCATO GLOBALE domina la realtà. La verità non è quella che ci passano i media. Diamo un segnale forte di voler rompere l'ingranaggio, BOICOTTIAMO LE OLIMPIADI, ognuno come può, chi deve andare non vada, chi deve comperare prodotti con le marche SPONSOR delle olimpiadi non le compri, chi le deve guardare, non le guardi.


E chi vi scrive, è un grosso appassionato, da sempre, dei giochi olimpici, ma come dice Gaber... "Quando è merda, è merda, non ha importanza la specificazione"

Nessun commento: