sabato 25 ottobre 2008

E SE RISCRIVESSIMO LA STORIA??










Allora... è tempo di iniziare a "sbugiardare" i cosiddetti esperti..




Il signor Giorgio Manzi, paleoantropologo dell'università "La Sapienza" di Roma, alla domanda rivolta a lui dal mensile FOCUS, se siano mai stati ritrovati reperti umani di giganti, a pagina 76 dice "No, ma non possiamo escludere che nella storia dell'uomo l'isolamento di una popolazione abbia portato a livello locale e per deriva genetica, a un aumento notevole delle stature..."

Peccato che qualche mese fa, su RAIDUE, il programma Voyager, ha mostrato lo scheletro di un gigante, di altezza intorno ai 7 metri. Gigante UMANO.

La Bibbia, e tutte le culture parlano di questi esseri, "figli dei figli di Dio e delle donne degli uomini" dice la Bibbia, gli "eroi" dell'epoca.

Vi propongo qui di seguito alcuni passi della Bibbia e le foto sopra pubblicato... ALLA FACCIA DEGLI ESPERTI!!! LA STORIA VA RISCRITTA!!!

Apro la Bibbia (le nuove versione uscite ultimamente) e vi propongo le varie parti citate dall’articolo.

GENESI 6, 4
“C’erano i giganti sulla Terra a quei tempi – ed anche dopo – quando i figli di Dio s’accostarono alle figliuole dell’uomo, e queste partorivano loro dei figli. Sono questi i famosi eroi dell’antichità.
DEUTERONOMIO 1,28
“Dove dobbiamo salire? I nostri fratelli hanno scoraggiato il nostro cuore dicendo ‘E’ un popolo più grande e alto di noi, le città sono grandi e fortificate fino al cielo. Vi abbiamo visto perfino gli Anakiti”
DEUTERONOMIO 2,10-11/20-21
“Prima vi abitavano gli Emim, popolo grande, numeroso e di alta statura come gli Anakiti. Anch’essi come gli Anakiti, erano considerati Refaim, ma i Moabiti li chiamarono Emim”.
“Essa era pure considerata terra di Refaim. Prima vi abitavano i Refaim, che gli Ammoniti chiamano Zamzummin. Popolo grande, numeroso e di alta statura come gli Anakiti, ma il Signore li sterminò innanzi afli Ammoniti che li spossessarono e li stabilirono al loro posto”.
DEUTERONOMIO 9,2
“…un popolo potente ed alto, i figli degli Anakiti che tu conosci e dei quali hai sentito dire: ‘Chi può resistere ai figli di Anak?’…”
DEUTERONOMIO 3,11-12
“Perché soltanto Og, re di Basan, sopravviveva dei Refaim; ecco il suo letto, un letto di ferro, si trova a Rabba dei figli di Ammon. Ha nove cubiti di lunghezza, quatro cubiti di larghezza, in cubiti ordinari. In quel tempo dunque ci siamo impadroniti di questa terra da Aroer sul torrente Arnon”.
NUMERI 13,33
“…vi abbiamo visto i giganti, figli di Anak, della razza dei giganti, di fronte ai quali ci sembrava di essere come locuste e così dovevamo sembrare a loro”.
1 CRONACHE 11,23
“Fu lui che uccise anche un egiziano dalla statura alta cinque cubiti, che teneva in mano una lancia come un subbio da tessitore; egli scese contro di lui con un bastone, strappò la lancia dalla mano dell’egiziano e lo uccise con la sua stessa lancia”
1 SAMUELE 17,4 (Il gigante Golia e Davide)
“… uscì dagli accampamenti dei Filistei un guerriero di nome Golia di Gat, la cui altezza era di sei cubiti e un palmo…”




Nessun commento: